Palloni pressostatici

La filosofia della nostra azienda è quella di mettere al servizio dei nostri clienti le nostre competenze, le nostre capacità, le conoscenze e l’esperienza per la realizzazione dei loro progetti.

Oggi grazie all’unione della TCL Sport con il primo gruppo europeo che sviluppa e produce tutti i componenti delle coperture pressostatiche, dal telo pressostatico ai generatori di aria calda ed emergenze diesel fino alla realizzazione di strutture fisse, rende tutto questo possibile e porta a compimento una vera e propria rivoluzione sul mercato italiano delle coperture sportive. la TCL Sport offre maggiori servizi a prezzi molto competitivi, garantisce sempre il migliore prodotto in base alle varie esigenze del cliente.

Grazie alla capillare collaborazione tra il nostro ufficio tecnico e i nostri tecnici commerciali, fin dal primo contatto, si offrono al cliente le soluzioni più adeguate al raggiungimento del medesimo obbiettivo: la realizzazione del progetto.

Una volta scelta la tipologia di struttura da eseguire, il diretto contatto con la fabbricazione della membrana, consente di realizzare tutte le soluzioni in minor tempo possibile e con minor costi senza tralasciare la qualità del prodotto stesso. quindi miglior efficienza in termini di tempistica in fase di produzione e miglior rapporto qualità-prezzo.

Sistema doppia membrana di 3° generazione Eco-Shell

Le strutture di terza generazione Eco-Shell prevedono la realizzazione di due palloni completamente indipendenti l’uno dall’altro termosaldati solo alla base. Tutti i ponti termici vengono quindi ridotti al minimo e la struttura può lavorare in massima efficienza. Il grado massimo di isolamento viene raggiunto quando nella camera, l’aria rimane ferma, in modo da non trasportare calore dalla parete calda a quella fredda: l’aria ferma è il perfetto isolante e diventa il cappotto necessario a mantenere il confort desiderato, al minimo costo energetico.

Il telone viene confezionati con tessuto PVC ignifugo classe 2, 9/9, sia per la membrana interna che esterna.